Azienda

Storia

Azienda

Digielle è la prosecuzione della Stel srl fondata nel 1962 dal Rag. Roberto Di Girolamo che, iniziando dalla commercializzazione di componenti refrattari, ha portato la porta tagliafuoco in Italia con le prime importazioni dalla Germania. Il mercato era agli albori, ma solo pochi anni più tardi l'azienda ebbe un'espansione su tutto il territorio italiano diventando produttrice. Nel 1995 Stel acquisisce l'azienda piemontese Fiba, produttrice di casellari postali e bacheche affidando la modernizzazione degli impianti e dei modelli al Geom. Luca Di Girolamo.


Digielle del Geom. Luca Di Girolamo nasce nel 1996 come azienda artigiana produttrice di casellari postali da interni ed esterni, ed assorbe di fatto la Stel srl ed il suo know how nel campo porte tagliafuoco, specializzandosi nella posa e manutenzione, nei serramenti in alluminio e negli accessori.
Oggi Digielle è una realtà conosciuta come azienda seria e preparata, con una sua personale storia di circa 20 anni, ma con alle spalle un bagaglio storico di quasi mezzo secolo.

Digielle è azienda certificata iso 9001:2015 


Share by: